Consulenza Gratuita in materia condominiale

Preventivi Personalizzati 

Rendiconti entro un anno dalla nomina 

Assistenza e Presenza Costanti 

Professionalità e Competenze 

Gestione archivi 

Servizi online

La Domus Multiservice, è una ditta multiservizi che si occupa di fornire un servizio completo per la gestione e amministrazione degli immobili residenziali.  Attiva sul territorio di ACIREALE - GIARRE - MASCALI - FIUMEFREDDO DI SICILIA- CALATABIANO - GIARDINI NAXOS - TAORMINA. Inoltre è associata A.N.AMM.I. e ciò permette di dare una garanzia di formazione e aggiornamento costante su tutte le problematiche condominiali (art. 71-bis disp. att. c.c. lett. g) e di avvalersi dei professionisti dell’Associazione per ogni consulenza. Offriamo standard di qualità elevati.

Professionalità, Competenza, Affidabilità, Trasparenza, questo è ciò in cui crediamo.

OperativI tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Attivi H24 per le urgenze.

Documenti online nell'area riservata del nostro sito internet (..Area Condomini..) che consente agli aventi diritto di consultare, inviare ed estrarre copia in formato digitale di tutta la documentazione, è inoltre possibile usufruire della bacheca condominiale virtuale riservata al proprio condominio .

Un'offerta semplicemente chiara:

 La tariffa, per quanto stabilito dal codice civile e dal regolamento di condominio, comprende le seguenti mansioni ordinarie:

  • Rappresentanza legale del Condominio;
  • Tenuta dei libri obbligatori del Condominio (Registro di anagrafe condominiale, Registro dei verbali delle assemblee, del Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità) ai sensi dell’art. 1130 n. 7 c.c..;
  • Cura e osservanza del regolamento di condominio (in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini);
  • Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari;
  • Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al condominio;
  • Predisposizione e redazione del rendiconto consuntivo annuale, del preventivo dell'anno successivo e i relativi riparti, nonché invio copia degli stessi ai condòmini;
  • Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria;
  • Cura dei rapporti con i fornitori;
  • Richiesta preventivi ordinari, ricerca fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle eventuali polizze d'assicurazione.
  • Visite periodiche all'immobile, riunioni con i consiglieri di condominio, contatti telefonici con i singoli condomini
  • Gestione dell’eventuale personale dipendente;
  • Cura dell'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione: stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari.
  • Documenti online nell'area riservata del nostro sito internet (..Area Condomini..) che consente agli aventi diritto di consultare, inviare ed estrarre copia in formato digitale di tutta la documentazione, è inoltre possibile usufruire della bacheca condominiale virtuale riservata al proprio condominio.